I Pugliesi di Montreal festeggiano Natale in Casa Puglia 2019

Mercoledi sera, 11 dicembre, si è tenuta presso Casa Puglia a Montreal l’annuale “Serata Natalizia” organizzata dalla Federazione Regione Puglia di Montreal per trascorrere una serata insieme con tutti i componenti di ciascun comitato delle 20 associazioni pugliesi affiliate alla Federazione, insieme alle loro famiglie.
Hanno onorato la serata i deputati provinciali Paule Robitaille, Marc Tanguay, il consigliere di Rivière des Prairies Giovanni Rapanà, di Montreal Nord Abdelhaq Sari e Jean Marc Poirier, Emilia De Iacovo e Rony Sanon dell’ufficio del deputato federale Emanuel Doubourg.
Il Presidente Cav. Rocco Mattiace ha ringraziato gli ospiti ed i presenti e li ha invitati tutti alla prossima occasione per la festa degli innamorati “San Valentino” che si terrà il 15 febbraio 2020. Hanno preso la parola anche i consultori Franco Bellomo e Maria Mattiace che oltre a salutare i presenti hanno augurato a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Tratto da il “Cittadino Canadese” del 18 dicembre 2019